Aree, Zone ed Uscite

Totale supervisione di Aree, Zone ed Uscite. Icone dedicate per stato Non Pronto, Allarme e Guasto che riportano in modo immediato all'elemento interessato.

Tastiera Virtuale

Controllo totale del Vostro impianto attraverso la Tastiera Virtuale che Vi consente di agire sulla centrale allo stesso modo della tastiera di casa. Attraverso questo potente strumento non esiste nessuna limitazione ad agire sulla centrale di allarme, sia per gestione che per programmazione. Il display mostra in Real Time quanto appare sulla tastiera di casa

Memoria Eventi e Diagnostica

Memoria Eventi dettagliata con filtro di ricerca per Evento e per Data/Ora. Diagnostica completa dello stato di centrale e dello stato del comunicatore con dettaglio a video.

Video Verifica

Il pannello Video Verifica mostra i file inviati dalla centrale al Cloud (fotogrammi e/o filmati) e vi consente un immediato riscontro visivo dell’evento associato all’allarme. Dalla App è anche possibile effettuare Video Catture istantanee con comando manuale ed all’istante ottenere immagini dal sistema di sicurezza.

Notifiche Push

Notifiche Push per ogni evento di centrale con programmazione in App dello stato di invio e del tipo di Notifica che si vuole ricevere.

Video Live, SMS, SmartHome

Oltre al profilo di centrale in connessione promiscua, sono editabili profili di connessione diretta per comandi SMS, Video Live, SmartHome. Una sola APP per soddisfare ogni singola e diversa esigenza.

Con il rilascio dell’aggiornamento firmware del Plugin V.5.0 nasce la nuova App chiamata SECURLAN.
L’App èdisponibile su APP STORE e PLAY STORE.
L’APP è compatibile SOLO con le centrali equipaggiate con Plugin u cui è installato firmware versione V.5.0 o superiore. 
La nuova App consente la connettività standard TCP e DDNS ed anche la nuova connettività CLOUD e DDNS CLOUD (compatibile solo con centrali registrate al Cloud Cwebforce – registrazione Gratuita). L’App consente anche la creazione di profili di connessione diretti al portale Cwebforce in modalità Web, sostituendo la necessità di utilizzare l’attuale App Cwebforce. In pratica, con una sola App si può definire se la connessione avviene in modalità grafica o in modalità Web. 
Oltre al profilo centrale SecurLan è anche possibile la creazione di profilo centrale per comandi SMS, profilo SmartHome (domotica) e profilo Video (Live telecamere). 
I prodotti di Domotica e le Telecamere compatibili con questi profili sono disponibili sui listini di Evoforce.
Una sola APP e diversi modi di connessione. Tutto a vostra discrezione. 
L’App può controllare illimitati profili di centrale e, a connessione avvenuta (Cloud, ddns Cloud, ddns o IP statico), assume il totale controllo della centrale leggendone automaticamente i contenuti attivi e programmati ( sincronizzazione ). 
La connessione è soggetta al riconoscimento dell’Utente Web di centrale e l’App in automatico LIMITA i comandi verso la centrale confrontando le autorizzazioni dell’Utente Web con quelle programmate in centrale. Totale controllo sulle AREE, sulle ZONE, sulle USCITE e icone immediate per visiona diretta degli stati di ALLARME, NON PRONTO e GUASTO con ricerca istantanea dell’elemento interessato dallo stato (semplice tocco dell’icona). 
Possibilità di creare GRUPPI di Uscite per comandi multipli con un solo tocco. 
Sono disponibili i controlli :
1)     Tastiera Virtuale
2)     Diagnostica
3)     Memoria Eventi con filtro di ricerca
4)     Video Verifica
5)     Video Cattura
6)     Video Live
7)     Notifiche Push con selezione della tipologia delle notifiche che si desidera ricevere
8)     Connessione in modalità Web App a portale Cwebforce 
9)     Connessione SmartHome
10)   Connessione in modalità SMS
L’App Securlan è compatibile anche con Tablet ed iPad.

Modulo di contatto

Inviate la Vostra richiesta.

Info Evoforce srl