Securlink Pro Cloud WEB Versione totalmente WEB, utilizzabile con un semplice browser.
Disponibile gratuitamente per tutti i clienti SecurLan

Con il rilascio della versione aggiornata del software Securlink pro Cloud 6.4.0 viene reso disponibile anche la versione WEB dell’applicazione, utilizzabile in forma gratuita ( con limitazioni ) da tutti i clienti delle centrale Securlan.

E’ sufficiente digitare nella barra del Vostro browser ( si consiglia di utilizzare Chrome o Firefox ) l’indirizzo http://cloudfree.securlan.it.

Nessun software su PC è necessario e la versione WEB di Securlink è compatibile con qualsiasi sistema operativo e qualsiasi dispositivo di navigazione ( necessario solo schermo di dimensioni adeguate ).

All'indirizzo cloudfree.securlan.it appare un box di Login con i campi Utente e Password precompilati. Premere ENTRA e Vi troverete alla pagina di definizione dei parametri di connessione alla centrale.

Sono disponibili le modalità di connessione Cloud, Ddns Cloud, IP Statico e Ddns di terze parti. I campi da compilare cambiano in funzione della modalità di connessione selezionata.

Cloud e Ddns Cloud necessitano delle credenziali Tecnico che l’Utente Privato può creare e fornirvi dopo la registrazione della centrale a Cwebforce. La connessione Cloud NON necessita di aperture porte di rete lato Router.

Per Vostre prove è anche disponibile una connessione ad IMPIANTO DEMO per provare il software Securlink in WEB su centrale di test. Programmate le credenziali di connessione ed a seguire premere CREA IMPIANTO. Sarete di fronte alla interfaccia di programmazione di Securlink (ma in pagina Web del browser).

Cliccate sul tasto di destra di connessione (nel quale è riportata descritta la modalità selezionata) e, se i dati di connessione inseriti sono corretti, Vi collegherete alla centrale.

Se invece volete attivare il Monitoraggio di centrale cliccate sul tasto MONITOR IMPIANTO, posto a sinistra sotto l’area degli elementi programmabili.

La limitazione dei questo software Gratuito è nel tempo massimo di permanenza della connessione, che è di 20 minuti da quando avete creato l’impianto.

Scaduti i 20 minuti la sessione si chiude e NON potete più agire sulla centrale. Se desiderate esportare la programmazione effettuata è sufficiente cliccare sul Tab Lista Impianti (in alto nella barra dei menu) e selezionare ESPORTAZIONE WEB. Si apre un box di invito ad inviare una email in cui troverete come allegato il file contenente di dati di programmazione effettuati.

Aprite Securlink Pro Cloud 6.4.0 sul Vostro PC e potrete effettuare una importazione del file allegato alla email.

Il file importato creerà un nuovo profilo impianto contenente i dati che avete programmato tramite l’applicazione Securlink Cloud sul WEB.

Se Vi registrate come TECNICO sul portale www.securlan.it potete sia gestire gli impianti dei Vostri clienti che, a breve, ottenere la disponibilità di una versione di Securlink Pro WEB totalmente funzionante nella creazione e nel salvataggio dei profili di centrale ed in grado di sincronizzarsi con la versione installata sul Vostro PC.

Inoltre altri servizi di Supervisione, Monitoraggo e Manutenzione verranno resi disponibili per consentire al TECNICO la totale padronanza da WEB delle centrali installate e concesse dal Privato alla Vostra supervisione.

Una dashboard Vi guiderà all’uso degli strumenti che il portale Securlan Vi renderà disponibile.

Avrete visione immediata di guasti, anomalie e richieste di manutenzione ed in pochi passaggi sarete in grado di effettuate manutenzioni ed inviare report di assistenza ai Vostri clienti.

Modulo di contatto

Inviate la Vostra richiesta.

Info Evoforce srl