IN ACCORDO CON LE NUOVE NORMATIVE EUROPEE, IN MERITO A PRIVACY E PROTEZIONI DEI DATI PERSONALI, NASCE IL PORTALE DI REGISTRAZIONE CENTRALI SECURLAN AL SERVIZIO CLOUD ( WWW.SECURLAN.IT ).
CON AGGIORNAMENTO FIRMWARE PLUGIN DA VERSIONE 5.xx E’ POSSIBILE OTTENERE SERVIZI TRAMITE CONNESSIONE IN CLOUD (P2P, VIDEO VERIFICA, SUPERVISIONE, ACCESSO A PORTALE FULL WEB CWEBFORCE, CONNESSIONE TRAMITE APP SECURLAN ED ALTRO ANCORA).
SU QUESTO PORTALE NON POTRANNO ESSERE REGISTRATE CENTRALI CON MODULO DI COMUNICAZIONE IN VERSIONE FIRMWARE PRECEDENTE ALLA 5.0. 
LA REGISTRAZIONE DELLA CENTRALE AL PORTALE WWW.SECURLAN.IT E’ DI TIPO GRATUITO E PREVEDE UNA PREVIA REGISTRAZIONE DELL’UTENTE PRIVATO. L’UTENTE PRIVATO ATTIVA ED AMMINISTRA LE SUE CENTRALI DI ALLARME (NON CI SONO LIMITI AL NUMERO DELLE CENTRALI REGISTRABILI) E  NE STABILISCE LE CREDENZIALI DI USO TRAMITE P2P, APP, CWEBFORCE E DEFINISCE E CREA L’UTENTE TECNICO (UTENTE DI SUPPORTO AL SUO IMPIANTO).
PER I DETTAGLI SULLE PROCEDURE ED I CONTENUTI PROGRAMMABILI VISITATE IL LINK  UTILIZZO DEL PORTALE.
LA PRIMA REGISTRAZIONE DA DIRITTO A 60 GIORNI DI SERVIZI GRATUITI FULL80 E VIDEOVERIFICA. IN QUALSIASI MOMENTO L’UTENTE PRIVATO PUO’ DISATTIVARE, MODIFICARE E/O ELIMINARE LA REGISTRAZIONE DELLA CENTRALE AL SERVIZIO. I SERVIZI AUSILIARI SONO A PAGAMENTO SECONDO LE SPECIFICHE SPIEGATE A QUESTO LINK.
LA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DI REGISTRAZIONE CENTRALE AL SERVIZIO CLOUD PUÒ ESSERE AVVIATA DALL’INSTALLATORE TRAMITE SOFTWARE SECURLINK PRO CLOUD O CON L’INVIO DI UN SMS. LA REGISTRAZIONE PUÒ ESSEER AVVIATA IN MODALITÀ COMPLETA E/O SEMPLIFICATA. LEGGERE IL MANUALE SULLA PROCEDURA PRESENTE IN HOMPAGE PER I DETTAGLI. A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE LA CENTRALE INVIA UNA EMAIL IN CUI SONO CONTENUTI I DATI DI ATTIVAZIONE. SE LA REGISTRAZIONE È DI TIPO SEMPLIFICATA (SOLO UTILIZZO APP SECURLAN ) NULLA ALTRO È NECESSARIO. SE LA REGISTRAZIONE È DI TIPO COMPLETA È NECESSARIO COMPLETARE IL PROCESSO SUL PORTALE WWW.SECURLAN.IT. DALLA PROPRIA BACHECA L’UTENTE PRIVATO PUÒ CREARE IL PROFILO IMPIANTO RELATIVO ALLA CENTRALE CHE STA INIZIALIZZANDO E, AL TERMINE DELLE PROCEDURA, UNA EMAIL DI CONFERMA VERRÀ INVIATA CONTENENTE I DATI RELATIVI ALLA CONNETTIVITÀ DA APP ( CLOUD, DDNS CLOUD )
L’UTENTE PRIVATO PUÒ A SEGUIRE ABILITARE UN PROFILO TECNICO A SUPPORTO DEL SUO IMPIANTO E CREARE LE CREDENZIALI DEL TECNICO (USERNAME E PASSWORD).
L’INSTALLATORE PUÒ CREARE UN PROPRIO PROFILO TECNICO E RICEVE DALL’UTENTE PRIVATO LA RICHIESTA DI GESTIONE DELL’IMPIANTO. ALLO SCOPO FORNITE ALL’UTENTE PRIVATO LA VOSTRA EMAIL DI TECNICO PER CONSENTIRGLI DI INVIARVI I DATI CON LE VOSTRE CREDENZIALI DI ACCESSO ALLA CENTRALE. 
AL TERMINE DELLA CREAZIONE DEL PROFILO DEL TECNICO DA PARTE DEL PRIVATO, UNA EMAIL VI VERRÀ INVIATA IN AUTOMATICO. NELLA EMAIL TROVERETE LE CREDENZIALI CHE VI CONSENTIRANNO DI UTILIZZARE L’APP SECURLAN (IN MODALITÀ TECNICO) ED IL SOFTWARE SECURLINK (IN MODALITÀ CLOUD) PER AGIRE SULLA CENTRALE DEL VOSTRO CLIENTE. REGISTRATEVI COME TECNICO UTILIZZANDO LA STESSA EMAIL CHE AVETE FORNITO ALL’UTENTE PRIVATO. NELLA VOSTRA BACHECA TROVERETE L’INVITO DELL’UTENTE PRIVATO E LA PROCEDURA DI ACQUISIZIONE DELL’IMPIANTO SOTTO IL VOSTRO CONTROLLO. POTETE DIVENIRE TECNICO DI ILLIMITATI PROFILI IMPIANTO E DEGLI STESSI NE SARETE I SUPERVISORI. A TALE SCOPO OGNI UTENTE PRIVATO, DI CUI SIETE IL TECNICO, DOVRÀ RIPETERE LA PROCEDURA SOPRA ESPOSTA PER OGNI CENTRALE REGISTRATA. DI TUTTI I PROFILI IMPIANTO (CENTRALI) DI CUI DIVENITE TECNICO, SARETE IN GRADO DI EFFETTUARE SUPERVISIONE, MONITORAGGIO, PROGRAMMAZIONE E MANUTENZIONE.  LA REGISTRAZIONE COME UTENTE TECNICO CONSENTE ALL’INSTALLATORE DI UTILIZZARE IL SOFTWARE SECURLINK IN CONNESSIONE CLOUD, SENZA DOVER APRIRE NESSUNA PORTA NEL ROUTER LATO CENTRALE.
L’APP SECURLAN CONSENTE ANCHE AL TECNICO DI COLLEGARSI ALL’IMPIANTO DELL’UTENTE PRIVATO ( SE ABILITATO DAL PRIVATO) E TRAMITE L’APP, IN CONNESSIONE TOTALMENTE CLOUD IL TECNICO PROTRA’ AGIRE PER MANUTENZIONE, SUPPORTO E/O MODIFICA DELLA PROGRAMMAZIONE TRAMITE L’USO DEL SUO SMARTPHONE. IL TECNICO PUO UTILIZZARE LE SUE CREDENZIALI ANCHE PER COLLEGARSI VIA SOFTWARE SECURLINK ALLA CENTRALE IN MODALITA’ TOTALMENTE WEB. ALLO SCOPO E’ DISPONIBILE, A TITOLO GRATUITO, IL SERVIZIO CLOUDFREE ALL’INDIRIZZO HTTP://CLOUDFREE.SECURLAN.IT.
NESSUN LIMITE ALL’UTENTE TECNICO PER RAGGIUNGERE LA CENTRALE DI ALLARME ED ESEGUIRE QUALSIASI TIOPO DI VARIAZIONE DI PROGRAMMAZIONE, MANUTENZIONE E/O VERIFICA.
LA TECNOLOGIA E LA SICUREZZA DEI DATI DEVONO COESISTERE PER CONSENTIRE LA FORNITURA DI UN SERVIZIO STABILE, AFFIDALE NEL TEMPO E SICURO.  IL NOSTRO IMPEGNO, CONFERMATO DAL RISULTATO OTTENUTO CON L’AGGIORNAMENTO DELLA NOSTRA PIATTAFORMA, SODDISFERA’ AMPIAMENTE LE VOSTRE ASPETTATIVE.

Modulo di contatto

Inviate la Vostra richiesta.

Info Evoforce srl